Pierluigi Vaccaneo con la sua app Betwyll apre gli eventi di "Scenario Giovani"
Scenario Montagna lancia un format dedicato ai ragazzi. Nasce Scenario Giovani, serie di eventi per stimolare il potenziale delle nuove generazioni. Sabato 9 luglio, dalle ore 17, il salone polivalente di Pinasca ospiterà Start it up…Start it all! con Pierluigi Vaccaneo, fondatore e Ceo di Betwyll – App di social reading che consente di leggere un testo e commentarlo paragrafo per paragrafo con brevi messaggi di 140 caratteri.
Un'occasione per conoscere casi di successo, acquisire strumenti stimolanti di crescita e per imparare nuovi approcci per essere artefici del proprio futuro.
«Crediamo molto in questo progetto che guarda ai giovani – commenta il sindaco Roberto Rostagno - Punta sulla crescita personale e darà loro la possibilità di incontrare esempi positivi, aumentando la fiducia nelle prospettive future».
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino