Vaccinazioni anti Covid nell'ASL CN1: esteso a tutta la popolazione l'accesso diretto
Dal 6 al 15 settembre in tutti i Centri. Resta la priorità agli over 60, al personale scolastico, ai ragazzi tra i 12 e i 19 anni
Vaccinazioni Asl CN1: accesso diretto a tutta la popolazione
Nell'ASL CN1 estesa a tutta la popolazione la possibilità di accedere direttamente per il vaccino anti Covid, a tutti i Centri Vaccinali della stessa ASL attivi sul territorio
Ci si potrà presentare direttamente, da lunedì 6 settembre a mercoledì 15 settembre dalle ore 8.30 alle ore 18.30 dal lunedì al sabato, nei seguenti Centri vaccinali:
CROSA' NEIRA - Piazza Misericordia - Savigliano
PALACRS presso il Foro Boario - Via Don G. Soleri - Saluzzo
MOVICENTRO – Tendostruttura - Corso Monviso - Cuneo
EX OFFICINE BERTELLO - Via Vittorio Veneto, 19 - Borgo San Dalmazzo
VALAUTO - Via Torino, 77 – Mondovì
SITO PROTEZIONE CIVILE - Via Granatieri di Sardegna, 1 - Fossano
Dalle 10,30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì presso il CENTRO VACCINALE:
PRESIDIO OSPEDALIERO - Regione San Bernardino, 4 - Ceva
I ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e dovranno accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore.
L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino