Casalgrasso: caduto nel Maira, pescatore 70enne muore annegato nelle acque del torrente

Casalgrasso: caduto nel Maira, pescatore 70enne muore annegato nelle acque del torrente
Mercoledì 14 Ottobre 2020 - 18:34

È stato recuperato nel pomeriggio di oggi il corpo senza vita di un pescatore, caduto intorno alle 15 nel torrente Maira a Casalgrasso. La vittima è Giovanni Rolfo, un pensionato 70enne residente a Casalgrasso che stava pescando sulla riva del corso d'acqua quando, forse per un malore, è caduto. L'allarme è scattato qualche minuto dopo, quando alcune persone hanno telefonato ai soccorritori. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Saluzzo e quelli di Racconigi, insieme all'elicottero Drago e alle squadre di sommozzatori arrivate da Cuneo. Proprio loro hanno recuperato il corpo del pensionato intorno alle 17,30. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione locale.

pa. pol.
(Foto Bussolino)
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino