Da Beinasco a Torino per acquistare la droga, arrestati due pusher

Da Beinasco a Torino per acquistare la droga, arrestati due pusher
Domenica 21 Giugno 2020 - 18:19

Nelle ultime ore sono ben sei gli spacciatori arrestati dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. A Torino, i militari della stazione di Beinasco hanno arrestato due italiani incensurati, di 37 e 39 anni, residenti nel capoluogo, per detenzione hashish e marijuana. Gli investigatori hanno seguito alcuni assuntori di droga che andavano, forse per motivi di privacy, da Beinasco a Torino per acquistare le dosi di stupefacente. Hanno scoperto che si rifornivano in strada, nel quartiere Aurora, da due diversi pusher italiani, non collegati tra di loro. I due interventi hanno permesso di recuperare oltre 300 dosi di hashish e marijuana e circa 2000 euro che gli spacciatori tenevano in tasca e a casa.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino