Pomaretto, turismo post-Covid-19: cercasi case da mettere sul mercato per le vacanze

Pomaretto, turismo post-Covid-19: cercasi case da mettere sul mercato per le vacanze
Martedì 5 Maggio 2020 - 16:15

L'Assocazione Sviluppo Pomaretto, nell'ambito del progetto "Persone di oggi, persone di domani", sostenuto dal Comune di Pomaretto e dall'Otto per mille della Chiesa valdese, è alla ricerca di case, alloggi e baite situate nel territorio comunale di Pomaretto, da mettere in locazione.

 

Scopo dell'iniziativa: «Rivalutare l'ambiente montano delle terre del Ramìe, facendo incontrare la domanda e l'offerta». Domanda che gli esperti prevedono in aumento per quanto riguarda il turismo di prossimità nelle vallate alpine, in concomitanza con la prossima riapertura delle fasi 2 e successive dell'emergenza Covid, quando i viaggi internazioali saranno gli ultimi ad essere di nuovo possibili e quelli interregionali ancora non sono stati liberalizzati.

 

Per info: Assocazione Sviluppo Pomaretto, telefono 329 6954280, 366 1802373.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino