Coronavirus-Covid19: sesto caso positivo a Giaveno
«Purtroppo devo segnalarvi che ci è stato notificato dalla Protezione Civile il sesto caso risultato positivo al tampone sul nostro territorio. Si tratta di una donna di circa 80 anni. È ricoverata all’Ospedale di Rivoli e per ora le sue condizioni sono stabili. Le auguro che possa riprendersi il prima possibile» ha fatto sapere il sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, ieri sera, mentre il giornale che è oggi in edicola stava andando in stampa: da aggiornare perciò il numero dei contagiati in Val Sangone, ora quindi salito a 13: 6 a Giaveno, 4 a Coazze, 2 a Sangano ed 1 a Trana. Giacone ha fatto altresì presente che non sono stati comunicati nuovi casi di isolamento fiduciario domiciliare dall'Asl To3, che perciò adesso si sono ridotti da 24 a 17: i cittadini che terminano il periodo di isolamento casalingo restano soggetti delle limitazioni in contatti e movimenti, come tutti, ed a disposizione dei medici.
Sull'Eco in edicola oggi molti altri aggiornamenti sulla situazione sanitaria del territorio. Interviste e testimonianze di chi lavora in prima linea e anche racconti di persone in isolamento.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino