Il coronavirus non ferma i musici e le majorettes de La Vigoneisa

Il coronavirus non ferma i musici e le majorettes de La Vigoneisa
Lunedì 23 Marzo 2020 - 09:49

Ul coronavirus non ferma la banda musicale folkloristica La Vigoneisa, che ha eseguito il brano Crasy Train di Bob Daisley e lo ha diffuso in un video. Ovviamente, viste le restrizioni dovute al contenimento del coronavirus, il video è stato montato con le registrazioni fatte individualmente da alcuni musici a casa propria mentre eseguivano lo stesso brano.

 

Un brano da non perdere, soprattutto per il supporto morale che i musici vigonesi hanno voluto portare nelle case di chi lo ascolterà.

 

 

«Con questo video - scrive la banda - vogliono dare il loro contributo nel sollevare il morale a chi lotta contro il virus, a chi lavora incessantemente per curare la popolazione e a chi si impegna a stare in casa per il bene di tutti. Musici e majorettes si sentono uniti nel gridare, anzi nel suonare all'Italia e al mondo che #tuttoandrabene! Un ringraziamento speciale a Federica Faule e Paolo Bombara per il montaggio audio/video».

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino