COVID 19: campagna di donazioni per gli ospedali
La Regione Piemonte ha lanciato una campagna di donazioni a sostegno degli ospedali, che in queste settimane di emergenza stanno sostenendo ritmi di lavoro straordinari. I fondi verranno destinati ad acquistare dispositivi medici e a sostenere le strutture sanitarie regionali, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per assistere i cittadini piemontesi nella lotta al Covid-19.
«In questo momento - spiega l'assessore ai Servizi Digitali Matteo Marnati - è importante la collaborazione di tutti. I cittadini, se lo vogliono, potranno indicare nella causale l’ospedale al quale fare la donazione. A breve sarà avviata anche una campagna di comunicazione. Tutti gli acquisti saranno rendicontati in maniera trasparente. Il comparto sanitario ha bisogno anche della solidarietà dei Piemontesi».
COME DONARE
Con bonifico bancario al numero iban intestato a Regione Piemonte presso UniCredit Group - IT 29 H 02008 01152 000100689275
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino