Coronavirus: rinviata ad aprile la "Carmen" di Bizet prevista per il 6 marzo

Giovedì 5 Marzo 2020 - 09:36

«L'associazione ARIA DI E20, con grande rammarico, stante l'evolversi della situazione e l'instabilità delle notizie in generale e le normative sui teatri in particolare (distanze di sicurezza, chiusura sì chiusura no), si vede costretta a sospendere lo spettacolo "Carmen" di Bizet previsto per venerdì 6 marzo alle 20,45 al Teatro Incontro di Pinerolo, rinviandolo al 23 aprile. Siamo davvero dispiaciuti: per chi come noi crede nel valore della cultura un blocco del genere, seppure necessario, lascia un enorme senso di vuoto, una sorta di perdita di radici. Ma le ritroveremo, tutti insieme». Con queste parole è arrivata la prima sospensione di spettacolo teatrale previsto per il fine settimana nel Pinerolese a seguito del decreto governativo per ridurre le possibilità di trasmissione del Coronavirus. Ne seguiranno probabilmente altre.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino