Calcio: Moretta, esonerato Cellerino, panchina a Dessena

Calcio: Moretta, esonerato Cellerino, panchina a Dessena
Mercoledì 18 Dicembre 2019 - 13:50

Nella serata di ieri, con un comunicato apparso sulla pagina Facebook della società, è stato sollevato dall’incarico di tecnico del Moretta il mister Ettore Cellerino, reduce da un’esperienza quadriennale sulla panchina bianco-verde. Lo stesso ha dichiarato: “La decisione è stata presa dalla società a causa dei risultati di inizio stagione, non in linea con le aspettative estive. Auguro al mio sostituto di salvare la squadra e di mantenerla in questa categoria”. La dirigenza morettese non ha perso tempo e ha comunicato immediatamente il nome del nuovo allenatore che sarà Francesco Dessena, tecnico di esperienza nell’Eccellenza avendo vinto due stagioni fa il double campionato e coppa con la Pro Dronero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino