Torre Pellice: taglio del nastro al Ponte Bertenga

Torre Pellice: taglio del nastro al Ponte Bertenga
Venerdì 26 Luglio 2019 - 09:58

Una Torre Pellice in festa si prepara ad inaugurare, dopo 23 mesi di intenso lavoro,  il nuovo ponte Bertenga. Domani - sabato 27 - alle ore 10,30 ci saranno due punti di ritrovo, uno in piazza Montenero, a Santa Margherita, e l’altro presso il monumento dei Caduti, in via Inverso Rolandi. Alle 10,50 prenderanno vita due cortei che si incontreranno a metà ponte, dove avrà luogo la cerimonia di inaugurazione. Saranno presenti il sindaco Marco Cogno, il presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia il vicesindaco della Città Metropolitana di Torino Marco Marocco, la ditta costruttrice e la Protezione Civile. Alle 12,30 grigliata comunitaria, organizzata con il supporto del Gruppo Amici Santa Margherita.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino