Giaveno: la Lega avanti con due liste
GIAVENO — È ancora un work in progress “Insieme si può”, la seconda lista di natura civica che affiancherebbe quella targata Lega nella candidatura a sindaco di Antonella Grossi. Accoglierebbe alcune figure giavenesi che si stanno avvicinando in questi giorni al progetto leghista, ma è una sfida contro il tempo e contro la burocrazia, come sintetizza il segretario Stefano Olocco.
Olocco e Grossi hanno anche lanciato in flash alcuni punti di programma. Sicurezza del cittadino e aumento dei vigili urbani, un aspetto, oltre alla sistemazione di criticità sul territorio, come l’incrocio davanti alla farmacia di borgata Pontepietra. Sempre in materia di borgate attenzione alle loro infrastrutture (fognature, internet e telefonia) e diminuzione degli oneri di urbanizzazione per incentivare restauri e recuperi. Tema lavoro: creazione di uno sportello che metta in contatto le offerte e le richieste del territorio.
Gli altri punti di programma sul numero de L’Eco del Chisone in edicola mercoledì 20 marzo.
Luca. V. Calcagno
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino