Giaveno: va a fuoco un appartamento
Attorno alle 18 di oggi un appartamento di un piccolo condominio, in una traversa di via Selvaggio, ha preso fuoco. Al momento, i Vigili del fuoco intervenuti non hanno individuato con precisione la causa dell'incendio; tra le ipotesi non si esclude che l'incendio possa esssersi originato dal cattivo funzionamento di un coperta termica presente in una delle camere più interessate dall'incendio.
I vicini di casa hanno sentito un botto e poi le grida della coppia che abita l'appartamento lanciare l'allarme dell'incendio e hanno permesso di allertare immediatamenti i Vigili del Fuoco.
Sul posto insieme alla camionetta dei Vvf sono intervenuti anche la Croce Rossa locale e i Carabinieri. Per sicurezza gli altri condomini hanno abbandonato i propri appartament er i Vigili del Fuco stanno verificando la solidità dell'intera struttura condominiale.. La coppia, visibilmente provata dall'incidente, dopo essere fuggita in strada, è stata fatta salire sull'ambulanza per i primi soccorsi.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino