Saitta in IV Commissione regionale: «La delibera sui laboratori analisi sarà rivista»

Saitta in IV Commissione regionale: «La delibera sui laboratori analisi sarà rivista»
Lunedì 3 Dicembre 2018 - 12:42

L'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta, ha comunicato nella mattinata di lunedì 3 dicembre in IV Commissione regionale, dove sono stati ascoltati anche le rappresentanze sindacali, che la delibera di revisione della rete dei laboratori anali verrà rivista. «Il tutto - riferisce il consigliere Elvio Rostagno che insieme al collega di partito (PD)  e membro della IV Commisisone, Andrea Appiano avevano presentato in Consiglio una mozione che ne chiedeva la sospensione in vista di un possibile annullamento  - sarà oggetto di una delibera, entro la fine dell'anno, che potrebbe modificare le scelte». Non si conosce ancora il nuovo eventuale modello organizzativo per la ASL TO 3 ma, aggiunge Rostagno, «confido in un'analisi più approfondita che consenta una scelta e risultati migliori».

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino