Volley A2 donne, Eurospin Ford Sara in Calabria: pronte a lottare

Volley A2 donne, Eurospin Ford Sara in Calabria: pronte a lottare
Sabato 10 Novembre 2018 - 16:47

Cerca riscatto l’Eurospin Ford Sara in visita a Soverato, domenica 11, alle 17. La squadra calabrese è terza con 13 punti, uno in meno di Orvieto (14) e due rispetto alla capolista Lpm Bam Mondovì (16). Al Palascoppa, le padrone di casa, hanno superato il fanalino di coda Olbia alla prima giornata, quindi sono andate al tie break sabato scorso, contro la prima della classe monregalese. Con la maglia del Pinerolo, emozionata nei panni dell’ex di turno, c’è Serena Bertone, protagonista di una buona prestazione personale con Orvieto: «in Calabria incontreremo una squadra giovane ma molto agguerrita che in queste prime 5 gare ha portato a casa 4 vittorie consecutive. Sappiamo che non sarà una partita facile però dobbiamo continuare ad esprimere il nostro buon livello di gioco, limitando al massimo gli errori soprattutto nelle parti finali dei set che ci hanno penalizzato in queste ultime 3 partite».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino