Piossasco: auto contro scuolabus in regione Milone, tre feriti

Piossasco: auto contro scuolabus in regione Milone, tre feriti
Giovedì 31 Maggio 2018 - 09:29

Brutto incidente, questa mattina all’ingresso di Piossasco in regione Milone. È qui che intorno alle 8,30 un pulmino della Cavourese, che viaggiava in direzione di Pinerolo, è stato urtato da una Fiat Punto. Dai primi accertamenti di Polizia locale e carabinieri di Piossasco, il bus - che trasportava degli studenti della scuola media - stava svoltando a sinistra in regione Milone quando è stato urtato dalla Punto che era in fase di sorpasso. Il bilancio è di tre feriti, non gravi: due bambini sono stati trasportati dalla Croce rossa di Piossasco all’ospedale di Rivoli. Anche il conducente del pulmino, piombato contro il muro di un agriturismo, è stato portato in ospedale. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino