Orbassano: sbanda e finisce nel fosso, 34enne lievemente ferita

Orbassano: sbanda e finisce nel fosso, 34enne lievemente ferita
Giovedì 8 Marzo 2018 - 13:09

Brutta avventura, questa mattina intorno alle 11, per una donna di 34 anni residente a Orbassano, protagonista di un incidente in strada antica di None. La signora, per cause in corso di accertamento, stava procedendo lungo la via che costeggia l'autostrada Torino-Pinerolo quando ha perso il controllo della sua Fiat 600 ed ha sbandato. L'auto è finita nella bealera che corre lungo il ciglio della strada. L'utilitaria è rimasta incastrata nel fosso mentre la donna - lievemente ferita - è stata soccorsa dai soccorritori del 118 e trasportata in codice verde presso il Pronto soccorso dell'ospedale san Luigi. Sul posto anche gli agenti di Polizia locale di Orbassano, impegnati nei rilievi di rito.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino