Orbassano: in auto contromano pur di inseguire la ex, stalker arrestato

Orbassano: in auto contromano pur di inseguire la ex, stalker arrestato
Giovedì 8 Febbraio 2018 - 17:19

Dopo l’episodio dei giorni scorsi a Nichelino, altro arresto per stalking questa volta ad Orbassano. E’ accaduto domenica, quando l’ex compagno di una donna l’ha aspettata davanti a casa. Poi l’ha seguita con la sua auto cercando di bloccarla. Una manovra spericolata durante la quale ha perfino imboccato contromano via Montegrappa pur di raggiungere l’ex compagna. Poi ancora minacce e insulti. La donna è riuscita a rifugiarsi nella caserma dei carabinieri, dove ha chiesto aiuto. I militari hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. Il Gip nei giorni scorsi durante l’udienza di convalida lo ha rimesso in libertá ma ha disposto il divieto di avvicinarsi alla ex compagna.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino