Cambio al vertice alla Caffarel: Villa nuovo amministratore delegato
Cambio al vertice alla Caffarel di Luserna, di proprietà del gruppo Lindt & Sprüngli. Il nuovo Amministratore delegato è Marco Alessandro Villa (nella foto), che nella stessa azienda aveva ricoperto la carica di Direttore Vendite per il mercato italiano. Marco Villa, 38 anni milanese, ha costruito la sua carriera in multinazionali di rilievo, con ruoli di responsabilità sempre maggiore nell’area Marketing e Vendite, prima di entrare in Caffarel. Prende il posto di Marco Peter.
“È per me un onore assumere questo importante incarico in una realtà come Caffarel da 192 anni sinonimo di cultura torinese del cioccolato d’autore: uno dei marchi più prestigiosi del panorama dolciario italiano fin dal 1826” dichiara Villa. “In Italia continueremo a puntare sulla distribuzione nel canale selettivo quali pasticcerie, torrefazioni e negozi dolciari specializzati. Inoltre, abbiamo come obiettivo quello di crescere ancora in altri mercati dove la presenza di Caffarel è diventata sempre più importante, tanto che oggi esporta in 50 Paesi, con un peso particolare in USA, Giappone e Emirati Arabi”.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino