Golf, giovani del Pinerolo protagonisti sui campi della Val Chisone
Si sono svolte in questi giorni sui percorsi di golf della Val Chisone due gare giovanili, formula Medal, valide per il ranking zonale e nazionale. Nutrita la rappresentanza di giocatori piemontesi, provenienti dai circoli di Pinerolo, Saluzzo, Cherasco, La Margherita di Carmagnola, Royal Park e Torino, oltre che da altre regioni d’Italia quali Lombardia e Liguria. A far man bassa i giovani del Pinerolo: martedì al Golf Sestriere primo lordo maschile è stato Pietro Boeris (con 64 colpi tirati, meno 1 sul campo) e primo netto Edoardo Lovera; nel femminile primo lordo per Beatrice Avezza.
Mercoledì al Golf Pragelato Pietro Boeris si è ripetuto (primo lordo femminile a Matilde Casali de La Margherita con Beatrice Avezza seconda); mentre primi netti sono risultati Luca Masiero e Veronica Avezza, sempre del golf Pinerolo.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino