Beinasco: frequentazioni "pericolose" mentre era ai domiciliari, arrestato 23enne

Beinasco: frequentazioni "pericolose" mentre era ai domiciliari, arrestato 23enne
Giovedì 27 Aprile 2017 - 18:39

 

I carabinieri della stazione di Beinasco ieri mattina hanno arrestato e condotto in carcere un 23enne, residente in città, che stava scontando ai domiciliari una pena per rapina e ricettazione. Il giudice ha deciso di revocargli la misura cautelare dopo che i militari avevano segnalato che presso la sua abitazione il giovane continuava a frequentare altre persone con precedenti penali e, forse, progettare nuove rapine. Di qui la decisione del giudice, che ha optato per una misura cautelare più severa.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino