Orbassano: falso allarme alla Pavese, il trolley sospetto era vuoto

Orbassano: falso allarme alla Pavese, il trolley sospetto era vuoto
Martedì 28 Marzo 2017 - 14:33

Allarme rientrato in meno di un’ora presso la scuola Pavese, di piazza De Amicis. Poco dopo le 13 i bidelli avevano notato nei giardini antistanti un trolley blu scuro sospetto e aveva telefonato al comando di Polizia locale. Gli agenti a titolo precauzionale hanno chiuso via Bixio, dove era collocato il pacco sospetto, e via Martini, in attesa dell’arrivo di carabinieri e artificieri. Ma tutto si è fortunatamente risolto nel modo migliore. Il trolley era vuoto, probabilmente abbandonato da qualcuno o buttato dentro i giardini per chissà quale motivo.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino