Pragelato: tutto ok per la Snow Run di sabato 4 febbraio
Pochi giorni al via della la Pragelato Snow Run in programma sabato 4 febbraio 2017. Una corsa non competitiva ma anche una camminata, organizzata dalla Pragefondo E20 in collaborazione con Asd Podistica Torino, patrocinata dal Comune di Pragelato.
Due le distanze di gara, 5 e 10km, da compiere su un anello battuto ricavato lungo la pista di fondo con base logistica, partenza ed arrivo al Centro Olimpico del Fondo di Pragelato, in via Rohrbach 7 in frazione Plan.
Obbligatorio per tutti i partecipanti l'uso della lampada frontale e un abbigliamento adeguato per proteggersi dal freddo(possibilità di acquistare in loco la lampada frontale ed eventuali ramponcini da agganciare alle scarpe). Non si tratta di una ciaspolata.
Il ritrovo è fissato a Pragelato alle ore 16.30 al Centro Olimpico del Fondo dove sarà possibile cambiarsi in spogliatoi riscaldati.La partenza verrà data alle ore 18.00.
Chi lo desidera, dalle ore 14.00 sino a prima dell'inizio dell'evento, potrà provare le scarpe Altra Running chiodate o da trail.
ISCRIZIONI
Il costo di iscrizione è di 10 euro a persona comprensivo di ristoro finale, pacco gara e pasta party finale. È possibile iscriversi presso: l'Asd Podistica Torino (Corso Siracusa 10, Torino); Dare Motus (via Principi d'Acaja 14/b, Torino; alle biglietterie del Centro Olimpico del Fondo a Pragelato; on line sul sito www.pragelatonaturalterrain.com/eventi. Info: tel. 0122 741107
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino