Auto si ribalta tra Cercenasco e Virle, illesa la conducente

Auto si ribalta tra Cercenasco e Virle, illesa la conducente
Lunedì 21 Novembre 2016 - 17:44

Un incidente spettacolare, fortunatamente senza feriti gravi, quello avvenuto intorno alle 16 tra Cercenasco e Virle. Nell'affrontare un curvone tra i due paesi, una ragazza a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo, probabilmente con la complicità dell'asfalto viscido per la pioggia. L'automobile si è ribaltata in mezzo ai campi. Un passante ha dato l'allarme è telefonato al 118. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco impegnati ad estrarre la donna dalla vettura, anche i carabinieri di Vigone e l'ambulanza dei soccorritori della Croce Verde di Pinerolo. L'auto ha subito gravi danni mentre la donna, che viaggiava da sola, è stata trasportata in ospedale per accertamenti ma senza aver riportato ferite.

pa. pol.
(foto Bussolino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino