Orbassano: travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce, 81enne in ospedale

Orbassano: travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce, 81enne in ospedale
Lunedì 7 Novembre 2016 - 13:36

Questa mattina poco prima delle 9 un pedone è stato investito da una Fiat Punto condotta da un anziano 82enne che percorreva la centralissima via Alfieri in direzione del centro città: giunto nei pressi dell'attraversamento pedonale del Carrefour, non ha visto che un anziano stava attraversando la via sulle strisce. La Punto ha travolto il pedone che prima è finito sul cofano dell'auto e poi è stato sbalzato a qualche metro di distanza. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Luigi di Orbassano. La dinamica del sinistro è affidata alla Polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi di rito. Anche le telecamere di videosorveglianza non hanno lasciato spazio a dubbi e ripreso l'investimento. All'autista è stata ritirata la patente di guida ed ulteriorI accertamenti sono in corso.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino