Saluzzo: investe una coppia di anziani, denunciato per lesioni personali gravi

Saluzzo: investe una coppia di anziani, denunciato per lesioni personali gravi
Sabato 15 Ottobre 2016 - 12:15

Nella serata di ieri, in una centralissima via di Saluzzo, una coppia di anziani che si accingeva ad attraversare la strada, è stata travolta da un’auto di grossa cilindrata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Saluzzo, allertati da alcuni passanti che avevano assistito all’episodio. I due anziani sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 che li ha condotti presso l’Ospedale di Savigliano dove gli sono state diagnosticate fratture multiple, con prognosi riservata per una di loro e di oltre 40 giorni per l’altro. I militari hanno accertato che il conducente dell’autovettura, verosimilmente per una distrazione, ha invaso le strisce travolgendo i due anziani. Il trasgressore è stato denunciato per il reato di lesioni stradali gravi.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino