Nichelino: causa incidente a carambola e fugge, rintracciato

Nichelino: causa incidente a carambola e fugge, rintracciato
Lunedì 5 Settembre 2016 - 10:39

Causa un incidente a carambola e scappa, ma i Vigili lo rintracciano e lo denunciano. Sabato 3, verso le 18, in via XXV Aprile a Nichelino, una Dacia Sandero, mentre si immetteva da una via laterale, ha urtato sul fianco destro una Saab, che è finita sulla corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Fiat Punto e colpendo anche una Renault Clio. Bilancio dell'incidente tre feriti non gravi. La Sandero subito dopo l'urto, si è dileguata. I Vigili, però, hanno trovato in terra la targa anteriore del mezzo, così sono riusciti a risalire alla proprietaria. L'auto era guidata dal marito,  L.C. artigiano di 60 anni residente a Nichelino, che è stato denunciato a piede libero per fuga e omissione di soccorso, si è visto ritirare la patente, e solo la sua seppur tardiva collaborazione gli ha evitato l’arresto immediato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino