Barge: 52enne ubriaco aggredisce i carabinieri al termine di una lite, arrestato

Barge: 52enne ubriaco aggredisce i carabinieri al termine di una lite, arrestato
Mercoledì 17 Agosto 2016 - 11:55

E’ stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Saluzzo un 52enne di Barge con le accuse dei reati di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. L’uomo, pregiudicato, è stato rintracciato in un esercizio commerciale a Barge dopo aver aggredito, per futili motivi, un conoscente in strada. Alla vista dei militari, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato ad inveire anche contro i carabinieri per poi scagliarsi, improvvisamente e con violenza, contro uno dei militari a cui ha sferrato una testata al volto procurandogli una lieve contusione successivamente medicata al Pronto Soccorso dell’Ospedale saluzzese. Immobilizzato, è stato arrestato e portato in carcere. Qualche giorno dopo, il Giudice del Tribunale di Cuneo, nel convalidare l’arresto, lo condannava a sei mesi di reclusione, pena sospesa, rimettendolo in libertà.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino