Saluzzo: minacce tra magrebini nel dehors, due denunciati

Saluzzo: minacce tra magrebini nel dehors, due denunciati
Mercoledì 27 Luglio 2016 - 10:11

Attimi di tensione, sabato pomeriggio a Saluzzo, in uno dei dehors dell'isola pedonale. Un magrebino residente in un comune del saluzzese era seduto a un tavolino con alcuni amici quando si è imbattuto in un connazionale e concittadino con cui di recente ci sono stati dei dissapori. L’occasione ha generato qualche rimprovero reciproco e sono volate parole grosse con tanto di minacce proferite con alcuni oggetti rinvenuti sul posto. Qualcuno ha telefonato al 112 mentre i due sono scappati poco prima dell'arrivo dei militari dell'Arma. Le pattuglie giunte prontamente sul posto, dopo aver raccolto qualche informazione e ringraziato i cittadini per la collaborazione, si sono messi alla ricerca dei fuggitivi, rintracciandoli in città poco dopo. I due hanno ammesso le loro responsabilità. Si tratta di persone in regola con il permesso di soggiorno residenti da diverso tempo in zona. I due sono stati denunciati per minacce aggravate dall’uso di oggetti atti ad offendere.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino