Cumiana, incidente mortale: ancora grave una 20enne, indagato l'amico per omicidio stradale

Cumiana, incidente mortale: ancora grave una 20enne, indagato l'amico per omicidio stradale
Giovedì 14 Luglio 2016 - 15:13

Restano gravi le condizioni di Elena Q., ricoverata ieri sera in codice rosso al Cto dopo l'incidente mortale costato la vita  a Alessandro Griotti (nella foto), 20 anni, cumianese. Il dramma si è consumato poco dopo le 22: un gruppo di sei amici si è trovato nella piazza del paese, poi hanno deciso di andare in birreria. Sulla Fiat Punto di Griotti c'era un amico, illeso dopo il sinistro, e due ragazze, sedute sul sedile posteriore. Il giovane stava percorrendo la Sp 146, la strada che collega il paese alla rotonda del Bivio di Cumiana. Lungo la via, ha deciso di sorpassare l'Alfa Mito condotta da un amico. Ma durante la fase di sorpasso, Roberto D., 20enne di Frossasco, al volante della Mito, si è improvvisamente spostato a sinistra per sorpassare un veicolo che lo precedeva. La Punto di Griotti è così finita fuori strada, schiantandosi contro un platano. Per lui non c'è stato nulla da fare mentre il giovane frossaschese sull'altra vettura è stato indagato per omicidio stradale.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino