Pinerolo: cocaina nascosta in una stampante, arrestato 25enne

Pinerolo: cocaina nascosta in una stampante, arrestato 25enne
Sabato 9 Luglio 2016 - 10:27

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Pinerolo hanno arrestato Gastone Christopher Macrì, 25 anni, residente a Pinerolo, per detenzione di droga. A casa del fermato, i militari dell'Arma hanno trovato 44 grammi circa di cocaina, 6000 euro in contanti, un bilancino digitale di precisione, decine di bustine in nylon e due foglietti con appunti e rendiconti sull’attività di spaccio di Macrì. Con uno stratagemma i carabinieri hanno fatto uscire il giovane dal suo appartamento e sono entrati in azione. Dopo un'attenta ispezione, hanno trovato la droga nascosta all'interno di una stampante mentre il denaro si trovava in un armadio, nelle tasche di diversi capi di abbigliamento.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino