In bicicletta o a lume di candela per "M'illumino di meno"

In bicicletta o a lume di candela per "M'illumino di meno"
Venerdì 19 Febbraio 2016 - 11:53

Sono molte le realtà anche nel Pinerolese che oggi, venerdì 19 febbraio, aderiscono alla ormai famosissima campagna radiofonica di Caterpillar (Radio Due) "M'illumino di meno". L'edizione di quest'anno è dedicata alla mobilità sostenibile con l'operazione "Bike the Nobel", campagna etica con cui si candida la bicicletta a Premio Nobel per la Pace.

A S. Secondo, dalle 12 alle 19, il Castello di Miradolo aderisce alla campagna. La Fondazione Cosso, oltre ad abbassare le luci, regalerà l'ingresso alla mostra "Caravaggio e il suo tempo" a tutti coloro che in giornata arriveranno al Castello in bicicletta. Info: tel. 0121 502.761.

A Pinerolo, questa sera, Eataly Pinerolo illuminerà i ristorantini da mille candele per una cena ecocompatibile e… romantica. Il circolo Arci Stranamore, invece, regalerà un bicchiere di vin brulè o cioccolata calda a chi arriverà in bicicletta al concerto degli Skamarcio (inizio ore 22). Ingresso libero con tessera Arci.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino