Villafranca, niente bagni nel Pellice (ma solo la notte)

Villafranca, niente bagni nel Pellice (ma solo la notte)
Venerdì 31 Luglio 2015 - 18:38

Come negli anni scorsi, tornano i divieti che interessano il torrente Pellice, anche se solo più limitati al mese di agosto. Con due distinte ordinanze, il sindaco di Villafranca Marina Bordese, ha vietato, da oggi sino al 30 agosto, la balneazione lungo il litorale del torrente Pellice, la circolazione e la sosta sulle strade comunali lungo l’asta del Pellice e del fiume Po, dalle ore 19 della sera alle 9 del mattino successivo.

Vietata, notte e giorno, pure la sosta finalizzata al campeggio e pernottamento su tutte le aree pubbliche del territorio comunale, per qualsiasi tipo di veicolo destinato al campeggio oltreché alle tende. Il servizio di sorveglianza è compito delle Forze dell’ordine, mentre ai volontari della Protezione Civile è affidato l’incarico per la gestione della segnaletica stradale diurna e notturna.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino