Piossasco: madre e figlia trovate morte in casa, indagine in corso

Piossasco: madre e figlia trovate morte in casa, indagine in corso
Giovedì 16 Luglio 2015 - 16:18

Due donne, madre e figlia, sono state trovate senza vita nel loro appartamento di Piossasco, in via Torino 43 nei pressi del supermercato Coop. Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi: la madre, G.C., classe 1930, e la figlia A.I. del 1963 erano riverse sul pavimento del soggiorno, al piano rialzato di un palazzo di quattro piani. Sul posto i Carabinieri di Moncalieri con i colleghi di Piossasco. Il medico legale sta svolgendo insieme ai militari i primi accertamenti per capire le cause dei decessi.

A dare l'allarme, un parente che da qualche giorno ha provato a rintracciare le due donne. I Carabinieri hanno infine forzato la porta dell'ingresso trovando i due cadaveri.

pa.pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino