Nichelino: scappa dall'incidente, denunciato

Nichelino: scappa dall'incidente, denunciato
Martedì 23 Giugno 2015 - 15:05

Lascia un motociclista a terra e fugge. Ma grazie alle testimonianze dei passanti, i Vigili riescono a rintracciare il pirata della strada. L'incidente risale a sabato. Nei pressi della rotonda tra via S. Matteo e via XXV Aprile, una Fiat Idea nera ha urtato un motociclista, che cadendo a terra ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e al costato. Il guidatore si è dileguato senza prestare alcun soccorso, ma gli agenti della Municipale hanno raccolto degli elementi utili per rintracciarlo e ieri sono andati a casa sua a La Loggia, scoprendo la verità: E.H., 30 anni, operaio marocchino, era fuggito perché la sua auto era senza assicurazione da oltre otto mesi ed era pure senza revisione. Ha evitato l'arresto, perché ha collaborato, ma ora rischia una sospensione della patente sino a 5 anni e dovrà rispondere di fuga e omissione di soccorso.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino