Tiziano Ferro come gli U2 ospite nel Pinerolese?
Tiziano Ferro avrebbe scelto il Pinerolese, e in particolare Cantalupa, come luogo di soggiorno in vista del concerto di sabato 20 al Palaolimpico di Torino. È la prima data in assoluto del tour Lo Stadio, attesissima dai fans.
«Abbiamo ricevuto telefonate e richieste di conferma della sua presenza in zona - ammette il sindaco di Cantalupa Giustino Bello -. Qualcuno ha pensato che si trovasse all'albergo Tre Denti, ma posso assicurare che non è lì». Le voci più insistenti lo darebbero ospite alla Locanda La Maison verte, ma proprietario e dipendenti sono blindatissimi: «Tuteliamo la privacy dei nostri clienti, non possiamo dare i loro nomi» è l'unica dichiarazione.
In ogni caso, c'è chi l'avrebbe visto in zona. E per il Pinerolese si tratterebbe del secondo colpo grosso, dopo la vacanza di Bono & C. degli U2 a Villa Doria a Pinerolo.
Il Pinerolese location di charme… e discrezione. Perfetto per le star?
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino