Nichelino: il sindaco si scusa per il posteggio "rosa"

Venerdì 19 Settembre 2014 - 10:45

Ieri il sindaco Angelino Riggio ha parcheggiato la sua auto in un posteggio "rosa" e si è ritrovato sul cruscotto un biglietto ironico e pungente: "Il sindaco è 'incinto'?!! A quando il lieto evento??". L'anonimo autore lo ha anche rimproverato: "La civiltà che cos'è??". Riggio ha spiegato pubblicamente che era in ritardo per un importante incontro e si è scusato: «Questa mattina, ho commesso una scortesia, occupando impropriamente un parcheggio di cortesia destinato alle donne. Apprezzo la persona che me l'ha fatto notare lasciandomi questo bigliettino». Sono le seconde scuse nel giro di una settimana, dopo il manifesto in cui si faceva carico della situazione disastrosa del verde cittadino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino