Auto fuori strada, giovane di Castagnole muore sul colpo
Grave incidente questa sera, giovedì 23 gennaio alle 20,30 a Castagnole, sulla strada Provinciale 141 in corrispondenza del torrente Essa. Il giovane castagnolese Daniele Genco, di 38 anni, ha perso il controllo della sua Wolkvagen Touran e dopo aver completamente divelto il guard-rail è finito nel campo adiacente, capovolgendosi più volte. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, sul posto la Croce Rossa di Castagnole ed il mezzo medicalizzato del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso.
I vigili del fuoco di Vinovo hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dall'abitacolo. I carabinieri di Cumiana None accorsi sul posto assieme alla Polizia di Pinerolo hanno effettuato i rilievi. Il giovane è conosciuto in paese per la sua attività di volontario della protezione Civile. Lascia la moglie e due figlie. La salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale di Carmagnola.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino