None: uomo di Bricherasio muore dentro un camper
Un uomo di Bricherasio di 44 anni, C.P., è deceduto stamattina attorno alle 8,40 mentre viaggiava a bordo di un camper. Al volante c'era un amico, trentenne, anche lui residente nel Pinerolese che - secondo quanto ha raccontato ai soccorritori - lo ha sentito lamentarsi nel vano posteriore e ha fermato il mezzo per prestare aiuto. Vista la gravità delle sue condizioni, il conducente ha chiamato il 118, intervenuto in via Stupinigi con una prima ambulanza cui si è aggiunto anche un mezzo di soccorso avanzato. Purtroppo i tentativi di rianimare il bricherasiese sono stati vani.
Sul posto è subito arrivata la Polizia locale e il decesso è stato constatato anche dal medico legale. Rispetto alle cause, sono in corso gli accertamenti. Il magistrato ha chiesto la documentazione e dovrà decidere se ordinare l'autopsia.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino