Oggi grande spettacolo con il Rugby a Pinerolo
Grande attesa per i due incontri in programma oggi pomeriggio, al campo "Fratelli Martin" di Pinerolo (in viale Grande Torino, accanto al palaghiaccio olimpico) tra la selezione italiana del Comitato regionale piemontese e quella francese del Comité Des Alpes, categorie Under 23 (alle 15) e Under 26 (alle 17).
«Saranno partire vere - annunciano gli organizzatori - perché nel rugby si dà sempre il massimo». Hanno collaborato a realizzare l'evento, oltre alla Federazione rugby-Comitato regionale piemontese, al Comune di Pinerolo-assessorato allo Sport e all'Eco del Chisone, anche l'Atletica Pinerolo, la palestra Body building center e, per quanto riguarda l'accoglienza, il Museo del gusto con i suoi sponsor e il self-service mensa universitaria "La Rotonda". L'entrata è libera. Poco distante, la sera stessa, si potrà assistere al concerto di Mingardi.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino