Cercenasco: vigonese al Cto dopo lo scontro frontale

Giovedì 21 Febbraio 2013 - 12:20

È stata ricoverata all'ospedale Cto di Torino con prognosi riservata D.P., l'automobilista vigonese di trent'anni rimasta incastrata nell'abitacolo della sua Toyota Yaris stamattina poco dopo le 9, quando si è scontrata con un Iveco Daily sulla provinciale tra Cercenasco e Virle.

 

Meno gravi le condizioni del conducente del furgone, M.C., vinovese di 50 anni, trasportato dal mezzo di soccorso del 118 all'ospedale Agnelli di Pinerolo. Sul posto, per liberare la donna dall'automobile, sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare la carrozzeria. La conducente sarebbe stata cosciente, ma putroppo ha riportato numerosi traumi.

 

Le cause dell'incidente sono ora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Vigone. Secondo una prima ricostruzione la Yaris viaggiava in direzione Virle e il Daily verso Cercenasco quando è avvenuto lo scontro.

l.p. (foto Bussolino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino