Volley: Napolitano, Togut e Kauffeldt all'All Star Game

Venerdì 25 Gennaio 2013 - 09:57

Niente campionato di A1 femminile di volley domenica 27 gennaio. La Legavolley femminile festeggia con l'All Star Game-Fondazione Umberto Veronesi. Alle 18,30 a Verona PalaOlimpia,  si disputerà il match tra le migliori giocatrici italiane e le migliori straniere del nostro campionato. Per l'All Star Italia in campo la giavenese Elisa Togut, tra le straniere (All Star Resto del Mondo) la tedesca della Banca Reale Yoyogurt Berit Kauffeldt ed in panchina il tecnico  Bruno Napolitano grazie alla vittoria nel campionato di A2 della stagione passata.  In panchina per l'all Star Italia invece il tecnico della Yamamay campione d'italia, Carlo Parisi. L'evento sarà trasmesso da Rai Sport 2 alle 20,30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino