Giaveno: grave l'anziana donna investita

Venerdì 11 Gennaio 2013 - 10:56

Stamattina alle 9,15 una donna di 80 anni è stata investita da un camion a Giaveno, in via Torino, all'incrocio con via Rametti, nei pressi del distributore dell'Eni.

 

Il mezzo ha trascinato l'anziana giavenese per circa cinquecento metri. Il camionista se ne sarebbe accorto solo al momento di fermarsi per il rifornimento di carburante. Soccorsa dall'ambulanza medicalizzata del 118, la donna è stata trasportata all'ospedale Molinette con codice rosso per politrauma. Sotto shock il conducente del camion, anche lui della Val Sangone, ricoverato in ospedale.

 

Sul posto per i soccorsi, oltre alle due ambulanze, c'erano vigili del fuoco volontari di Giaveno, Carabinieri e Vigili urbani. Per soccorrere l'anziana donna è stato necessario sollevare il camion.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino