Alta valle: incontro industria neve e movimento No Tav

Lunedì 19 Marzo 2012 - 09:49

I comuni d'alta Valle legati all’industria della neve si riuniscono oggi a Salbertrand (ore 17,30) per un'analisi della situazione in merito ai danni, immediati e futuri, derivanti dalla chiusura delle vie di comunicazione della val Susa. Sono stati invitati a partecipare i rappresentati del movimento No Tav. Rappresentate nel coordinamento le amministrazioni di Chiomonte, Sauze d’Oulx, Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Sestriere, Pragelato, Sauze di Cesana e Oulx. «I blocchi stradali e anche il semplice timore di improvvise manifestazioni No Tav hanno spinto numerosi turisti a scegliere altre destinazioni in seguito all’incertezza venutasi a delineare a livello di viabilità e di ordine pubblico» - si legge nell'invito alla riunione odierna, moderata dal sindaco di Salbertrand Piero Biolati.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino