Sci Coppa Europa disabili, chiusura con Corradini argento

Venerdì 13 Gennaio 2012 - 17:18

Melania Corradini sale sul podio, quarta volta consecutiva, anche nell'ultima giornata della Coppa Europa di sci alpino per disabili a Sestriere. Azzurra seconda nella categoria Standing (atlete che gareggiano in piedi), alle spalle della francese Marie Bochet. La categoria Visually Impaired femminile è stata vinta ancora una volta dalla fortissima russa Alexandra Frantseva, nella competizione maschile per ipovedenti l'affermazione meritata è andata al russo Valery Redkozubov, davanti allo slovacco Krako. Nella categoria Standing, gran bella prova e successo del francese Vincent Gauthier-Manuel,, per il Sitting maschile il gradino più alto del podio va al tedesco Franz Hanfstingl.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino