Calcio: la prima sconfitta di Castagnole Pancalieri e Cavour

Venerdì 9 Dicembre 2011 - 08:53

Nel turno di campionato dell'8 dicembre sono arrivate le prime sconfitte in campionato per il Castagnole Pancalieri di Prima categoria e per il Cavour di Promozione.

E' toccato rispettivamente a Villafranca (reti di Ligregni e Tridente, Rossi per i grigiogranata) e PiscineseRiva (Torres e Martucci, Savasta per gli ospiti, tutto nel primo tempo) infliggere il primo stop.

In Eccellenza, pareggio esterno a Canelli per il Pinerolo, sconfitta in casa dal Rivoli l'Airaschese: 1-2- il punteggio, con rete finale nel recupero di Costa.

1-1 tra Chisola e Santenese: Saponaro su rigore e Melle nel finale. Saluzzo sconfitto dalla Cheraschese.

Promozione: Ciriè Orbassano batte Saviglianese 3-2. Stesso risultato, ma a favore del Benenarzole, per il Don Bosco Nichelino. La neo-capolista Carmagnola supera il Revello e si porta un punto davanti a Cavour e PiscineseRiva, appaiate.

Laura Minolfi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino