Al Podio i campioni del volley

Giovedì 24 Novembre 2011 - 09:40

C'erano Wout Wijsmans, capitano della Bre Banca Lannutti Cuneo e il giovane compagno Caceres accompagnati dal team manager Vergnaghi ieri sera a Il Podio Sport di via Bogliette a Pinerolo. Presente anche al completo (dirigenti e giocatrici) la Banca Reale Yoyogurt Giaveno leader dell'A2 femminile e tutte le ragazze della Bentley Ford Sara Pinerolo attualmente in testa alla B2. Nell'occasione Marco Braico orbassanese arbitro di A1 ha presentato il suo libro "La festa dei limoni"  (Effatà Editore). Numerosi gli appassionati di volley presenti , lo schiacciatore del Cuneo ha ribadito  la sua fiducia nella squadra e la speranza di vincere ancora qualche cosa di importante. (Foto Flavio)

Fernando Franchino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino