Teatro con "Gipo" a Luserna

Sabato 29 Ottobre 2011 - 10:10

La stagione al teatro S. Croce di Luserna San Giovanni inizia proponendo lo spettacolo di Gipo Farassino, che sabato 29, alle 21, si esibisce nel recital in due tempi dal titolo "Premiata Galleria Bertoldo". Gipo fa vivere in scena i personaggi della "sua" Torino, ritratti carichi di tmosfera e sentimento. Ingresso 13 euro. Teatro anche a Villar Perosa, nell'ambito del cartellone proposto da Assemblea Teatro per ottobre e novembre. Alle 21 "Più niente al mondo", scritto da Massimo Carlotto con la regia di Renzo Sicco. Lo spettacolo interpretato da Gisella Bein abbina spunti d'ironia ad un finale sorprendente. Ingresso 5 euro.

In campo musicale, la chiesa di San Verano ad Abbadia Alpina ospita un concerto di solidarietà affidato al Coro Turba Concinens. Alle 21 esibizione a supporto del progetto di solidarietà "Muri da superare, mura per vivere", portato avanti da un gruppo di laici vicini alle suore Giuseppine di Pinerolo. Offerte destinate ad Ivanilde, brasiliana madre di nove figli, prossima alla laurea. Dare ali ad un sogno semplicemente straordinario, regalare i mattoni per la costruzione di una casa vera alla mamma di Cicero Dantas.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino