Mercoledì 3: tutti gli appuntamenti sul territorio

Martedì 2 Agosto 2011 - 16:51

Bagnolo
- Dj set
In località Montoso, nella tensostruttura di piazza Friuland, dalle 21 serata giovani con dj "Killah Sound". Ingresso libero.
Frossasco
- Sagra
Sagra degli Abbà: alle 21, al campo sportivo comunale "Lello Barbera", torneo dei borghi calcio a 5.
Luserna Alta
- Concerto
Alle 21, da Cele Cult Bar, concerto con quartetto jazz (Cortassa batteria, Crivello contrabbasso, Fornione pianoforte e Corvaglia sassofoni).
Pinerolo
- Cinema all'aperto
Alle 21,30, nel cortile dell'Istituto "Corelli", proiezione del film "Biutiful" di Alejandro Gonzalez Inarritu. Ingresso: 4 euro (gratuito under 12).
Pragelato
- Escursione
Dalle 9 alle 16, escursione con i Guardiaparco alla scoperta delle piante medicinali del Parco naturale Val Troncea. Pranzo convenzionato al rifugio Troncea a base di erbe e fiori.
- Fiera del libro
Nella palestra comunale, "La fiera del libro" organizzata dalla Fondazione "G. Guiot Bourg". Orario: dal lunedì al venerdì 16-19,30, sabato e domenica 10-12 e 16-19,30. Fino al 21.
- Golf
Gara Challenge Golf Pragelato, 9 buche.
- Trial e minitrial
Lezioni di trial e minitrial per bambini e ragazzi al Trial park. Info: 335 753.3156.
- Nordic walking e mini trekking
Passeggiate nella natura. Due possibilità: un'ora e mezza di fitness o mini trekking di tre-quattro ore. Info: 338 484.0423.
- Pittura
Dalle 17 alle 19, al Centro di documentazione sulle meridiane, "Dipingo una meridiana", corso di pittura su legno e losa a cura di Rita Conti. Info: 0122 78.800.
- Conferenza
Alle 21, all'Ufficio del turismo (piazza Lantelme), conferenza "L'antica arte tibetana della guarigione per un mondo moderno". A cura di Victorine Cumero.
Sestriere
- Mercatino
In piazzale Kandahar, dal mattino, mercatino dell'artigianato e antiquariato.
Torre Pellice
- Concerto
Alle 21,30, in piazza Muston, nell'ambito della Festa Pd concerto del gruppo "The Sexy Boutique".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino