Ballando con Caparezza alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Martedì 10 Luglio 2018 - 10:50
Foto
Ballando con Caparezza alla Palazzina di Caccia di Stupinigi
Ballando con Caparezza di fronte alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Lunedì sera Caparezza ha rinverdito i fasti dell’avanspettacolo nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi: nella terra di Macario si è proposto con venti canzoni con le quali ha dato vita ad altrettanti cambi di scena e costumi. Centoventi minuti sopra, sotto, davanti e dietro il palco, una vera Olimpiade, un concerto dove il pubblico ha potuto davvero "stare bene". Uno spettacolo in cui si sono abilmente alternate chitarre metal e voci bianche, teschi messicani e ballerini vestiti da Belzebù, una scopa volante e il controcanto del torinese Diego Perrone. Era il penultimo appuntamento dello Stupinigi Sonic Park. Manca soltanto il gran finale, mercoledì 11 luglio, con i Deep Purple.

 

[FOTOGRAFIE DI ROBERTO TROISI]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino